Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
Rassegna di Patologia dell’Apparato Respiratorio: un Comitato Editoriale rinnovato

Rassegna di Patologia dell’Apparato Respiratorio da anni costituisce il principale mezzo di comunicazione degli Pneumologi Ospedalieri Italiani: con una mission prevalentemente educazionale e di aggiornamento professionale, la rivista rappresenta uno strumento utile per l’attività clinica e l’approfondimento di tematiche con le quali lo pneumologo si confronta quotidianamente.

Nel corso degli ultimi anni, con il susseguirsi di diverse direzioni scientifiche e grazie all’introduzione di continue innovazioni, sia grafiche che editoriali, la Rassegna è divenuta sempre più lo specchio dell’attività clinica e scientifica degli Pneumologi, accompagnando nel tempo l’evoluzione di AIPO.

Dal Gennaio 2012 la Direzione della rivista è affidata a Stefano Gasparini, in qualità di Direttore Responsabile, e a Mirco Lusuardi in qualità di Direttore Esecutivo.

Il programma di lavoro della nuova Direzione è caratterizzato dall’introduzione di un forte elemento di novità: un rinnovato Comitato Editoriale composto da giovani pneumologi impegnati nei diversi campi della specialità, il cui entusiasmo e creatività stanno producendo nuove idee e proposte nella gestione della rivista, con l’obiettivo di rivolgersi ad un pubblico più ampio.

Rassegna è consultabile per tutti i soci AIPO nella sezione Editoria-Rassegna del sito www.aiponet.it dove vi è da oggi la possibilità anche di visualizzare gli abstract degli articoli per avere un accesso più immediato ai vari contenuti.

Visita la pagina della rivista sul nostro sito, in arrivo tante novità!


Rassegna di Patologia dell’Apparato Respiratorio….

…una rivista che il clinico sia contento di ricevere, ansioso di sfogliare una volta ricevuta, desideroso di leggere dopo averla sfogliata…


Accedi alla rivista