- Pubblicazione il 11 Settembre 2014
Contribuire alla crescita di una cultura medico scientifica di qualità in rete attraverso la condivisione di contenuti, esperienze e iniziative di elevato spessore scientifico. Con questi obiettivi AIPO - Associazione Italiana Pneumologi Ospedalieri, intende favorire la divulgazione dei contenuti e dei progetti, pubblicati all’interno del proprio sito, attraverso l’utilizzo dei social network.
La tipologia delle informazioni condivise spazia dalle informazioni istituzionali, a quelle relative alle patologie respiratorie, alle tematiche di politica sanitaria, agli interventi di medici ed esperti del settore medico-scientifico, per approdare alle novità emerse da congressi e convegni internazionali.
Le pagine di AIPONET sono state pertanto arricchite dei pulsanti che permettono un diretto collegamento a strumenti quali Facebook, Linkedin, Google + e Youtube.
La modalità di impiego di questi canali è duplice. E’ infatti possibile condividere e dare risalto ai contenuti e alle informazioni presenti nel sito dell’associazione passando dalla pagina di AIPONET al social network.
Nel contempo, se si è abituali fruitori di questi strumenti, è possibile seguire le iniziative e i progetti promossi da AIPO sfruttando il proprio profilo sui social network come utenti registrati ai suddetti canali.
Buona navigazione!
Ufficio Stampa AIPO