Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
AIPO-ITS/ETS e AIPO Ricerche rinnovano l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor

Anche per il 2024, AIPO-ITS/ETS e AIPO Ricerche sostengono le scelte del FAI nell’attività quotidiana di tutela dell’arte e del paesaggio italiano.

AIPO Ricerche da oltre 7 anni sostiene il FAI corporate membership, come precisa scelta di responsabilità sociale.

https://fondoambiente.it/sostienici/aziende/corporate-membership/corporate-golden-donor/

AIPO-ITS/ETS e AIPO Ricerche hanno deciso di rinnovare l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.
A fianco del FAI, AIPO e AIPO Ricerche intendono favorire un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli. Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese. Grazie al sostegno dei suoi numerosi aderenti, sia privati cittadini che aziende, il FAI da oltre 40 anni tutela e gestisce ben 56 beni su tutto il territorio nazionale. Importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico.

Ufficio Stampa AIPO-ITS/ETS