Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
Bruno Balbi candidato al Consiglio Direttivo della Federazione della Società Medico Scientifiche Italiane

Il 13 Novembre prossimo si terranno a Roma le Elezioni per il Rinnovo del Consiglio Direttivo della Federazione delle Società Medico Scientifiche Italiane (FISM) il cui ruolo sta gradualmente assumendo un peso sempre più crescente.

Il lavoro svolto dalla Federazione, in termini di collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità (ISS), è di massima importanza anche per quel che concerne il processo di certificazione delle Società Medico Scientifiche come previsto dall’articolo n.5 della Legge Gelli.

L’Associazione Italiana Pneumologi Ospedalieri (AIPO), in qualità di società scientifica, intende sostenere l’impegno della federazione dando un contributo diretto attraverso la proposta di un proprio candidato.

Il Dr. Bruno Balbi – attualmente Direttore del Centro Studi AIPO, ha occupato vari ruoli in seno ad AIPO ed in altre Società Scientifiche Internazionali, si è candidato al Consiglio Direttivo FISM.

La sua esperienza e il suo contributo potranno essere utili in seno al nuovo gruppo dirigente.

E’ possibile visionare la lista di candidati al seguente link: https://www.fism.it/i_candidati_elezioni_2018, sito FISM. 

Le Elezioni per il Consiglio Direttivo FISM - mandato 2018-2021 si terranno il 13 novembre 2018 - ore10.00 presso il Centro Studi Cardello - Via del Cardello, 24 ROMA, in occasione della Assemblea che prevede il seguente programma dei lavori:

ore 10:00 – Registrazione dei partecipanti e consegna delle schede di voto.

ore 10:40 - Relazione del Presidente uscente

ore 11:00 – IT.DRG: Stato dell'arte

ore 11:40 – Insediamento della Commissione Elettorale presieduta dall’Avvocato Pasceri come da delibera del consiglio Direttivo FISM nella seduta del 19/09/2018

ore 11:45 - Nomina del Revisore dei Conti

ore 12:00 – Apertura del seggio e inizio delle operazioni di voto

ore 13:00 – Chiusura seggio e Light lunch

ore 14:00 – Inizio operazioni di scrutinio

ore 15:00 – Proclamazione degli eletti

Alle votazioni dell'Assemblea partecipano le SM-S associate e in regola con il pagamento degli obblighi contributivi a FISM.

Sono ammesse Scarica il documento Deleghe da parte del legale rappresentante della società o federazione che, se impossibilitato a partecipare, possiamo raccogliere attraverso l’invio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Ciascun socio votante può esibire un massimo di 2 deleghe riferite ad altre società.

Altre info su: https://www.fism.it/attivita_in_corso/8