Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
Tre pneumologi italiani ricevono la fellowship ERS

Sono stati tre gli pneumologi italiani destinatari della fellowship della European Respiratory Society (ERS) consegnata nel corso del Congresso Internazionale che si è svolto a Milano dal 9 al 13 settembre e che ha visto la partecipazione di ventiduemila specialisti provenienti da tutto il mondo.

A ricevere il prestigioso riconoscimento sono stati il prof. Gennaro D’Amato, membro della commissione G7 Italia, presidente del comitato sui cambiamenti climatici, inquinamento dell’aria e allergie della “World Allergy Organization” e coordinatore AIPO della commissione sull’asma grave e prevenzione delle morti per asma, il prof. Pierluigi Paggiaro, direttore cattedra di pneumologia dell’Università di Pisa e il prof. Paolo Palange, direttore dell’istituto di malattie respiratorie dell’università La Sapienza di Roma (policlinico Umberto I).

Si tratta di un riconoscimento scientifico di alto valore che viene assegnato da una commissione internazionale dell’ERS dopo un’attenta e approfondita valutazione dei titoli scientifici.

Ufficio Stampa AIPO