Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
Congresso Nazionale AIPO. Online le video interviste

Dal 13 al 16 Novembre la città di Firenze ha fatto da cornice all’evento annuale più importante per la Pneumologia italiana: il XLV Congresso Nazionale AIPO che ha visti riuniti circa 1500 congressisti.

I protagonisti della Pneumologia italiana, infatti, hanno avuto l’opportunità di condividere competenze ed esperienze confrontandosi sulle più importanti e recenti scoperte in ambito pneumologico in un clima di elevato tenore scientifico e culturale.

AIPO crede che la condivisione delle conoscenze sia la premessa necessaria dalla quale partire se si vogliono mettere in campo strategie volte a promuovere la salute e la cultura scientifica dei cittadini.

Per questa ragione, durante la tre giorni fiorentina, ampio spazio è stato dedicato alle attività di comunicazione volte a promuovere la diffusione di importanti temi scientifici emersi nel corso dell’evento.

Grazie al prezioso coinvolgimento di esperti nazionali, sono state realizzate video interviste i cui contenuti scientifici spaziano da temi di carattere clinico a tematiche di politica sanitaria.

Per visionare le video interviste clicca qui

Ufficio Stampa AIPO