Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
Il 25 e 26 Marzo le Giornate FAI di Primavera. Più di mille luoghi da visitare

Sta per iniziare il weekend più bello dell’anno. Più di mille luoghi di straordinaria bellezza apriranno le loro porte grazie all’impegno del Fondo Ambientale Italiano attraverso il coinvolgimento dei suoi volontari. Il 25 e 26 Marzo prossimi saranno infatti le Giornate FAI di Primavera, il grande evento di piazza dedicato ai beni culturali, organizzato dal FAI- Fondo Ambientale Italiano e giunto quest’anno all’importante anniversario della venticinquesima edizione.

Durante le giornate FAI di Primavera spazi solitamente chiusi al pubblico quali chiese, ville, borghi, palazzi, aree archeologiche, castelli, giardini, archivi storici saranno accessibili in quattrocento località dislocate sul territorio italiano con visite a contributo libero.

Grazie all'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor dell’Associazione Italiana Pneumologi Ospedalieri (AIPO), avvenuta nei mesi scorsi, i soci AIPO hanno possibilità di iscriversi alla Fondazione, personalmente o con la propria famiglia, a condizioni privilegiate usufruendo così dei tanti vantaggi che la tessera di iscritto mette a disposizione annualmente.

Numerosi i vantaggi anche per le Giornate FAI di Primavera del 25 e 26 marzo, un imperdibile appuntamento del FAI dedicato al patrimonio storico-artistico italiano.

Per i dettagli dell’iniziativa riservata ai Soci AIPO, legata alla membership aziendale Corporate Golden Donor, è possibile visitare il sito www.faicorporate.it

Per maggiori informazioni sulle iniziative che la Fondazione riserva agli iscritti relative ad alcune aperture esclusive e corsie preferenziali per la visita a tutti i luoghi aperti è possibile consultare www.giornatefai.it

Scarica il documento Scarica invito alle Giornate FAI di Primavera

Ufficio Stampa AIPO